venerdì 7 gennaio 2011

Ma tipo.

Ma tipo che mi sembra di essere sempre con la persona sbagliata, anche quando sono sola con me stessa.    

Ma tipo che oggi ti ho visto in macchina all'incrocio e il cuore non smetteva di pulsare.  Ma tipo che non so perché o percome, dopo tutto questo tempo, dopo tutte quelle promesse, dopo tutte quelle vane certezze, dopo tutti quei "ora cambio", se ti vedo è sempre il solito, duro colpo all'anima. Sempre.
Ma tipo che mi sono ripromessa mille e più volte di non scrivere nemmeno più mezza riga su di te, ma quando scrivo l'unico nome che mi viene in mente è il tuo. E non mi serve a nulla provare a scrivere di altro: non ci riesco. Viene fuori un troiaio che non ha né un capo né una coda. Oppure se un senso ce l'ha, non ha calore. E non serve a un cazzo perdere tempo per una cosa ghiaccia che non riesce a dirmi nulla.
Ma tipo che non so nemmeno più se non riesco a dimenticarti o se non voglio.
Ma tipo che più il tempo passa e più mi accorgo che il freddo dentro aumenta, il vuoto si allarga e che tutte quelli che tentano di riempirlo sembrano sempre più banalmente patetici. Che dramma l'amore...

P.S. :
  • E' il primo post che metto e non so come funziona e se il mio blog ha l'aspetto di un frescone.  Ahahaha, può anche darsi. SI ACCETTANO MOLTO VOLENTIERI CRITICHE/CONSIGLI. :)
  • Anche la foto è mia ergo si prega di non rubarla.
  • EMME A ACCA, per chi non l'avesse capito, sta per "mah". Nulla di che, soltanto che non mi veniva in mente niente di più intelligente.

2 commenti:

  1. Ma tipo che iniziare questo blog magari non ti aiuterà a chiarirti le idee su di lui e sui pasticci che l'amore combina,
    ma sicuramente non ti sembrerà più di essere con la persona sbagliata, quando batterai con le dita (un po' incazzate, un po' insicure, un po' innamorate..) sulla tastiera, per riempire un po' la tua pagina e svuotare le insicurezze..
    Ma tipo che ho letto solo questo post, e mi piaci già!
    e ti ringrazio per le righe nel commento al mio, di blog.. appartengo alla categoria di "ispirate dal dolore".. se c'è di che soffrire allora c'è anche di che scrivere, per i miei canoni..
    In bocca al lupo con questo MAH.. ;)

    RispondiElimina
  2. Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Purtroppo anche io riesco quasi sempre a scrivere solo cose "tristi" ma uno dei mie propositi per questo 2011 è proprio quello di cercare di scrivere un po' su tutto... Chissà che questo MAH non mi sia di aiuto ;)
    Comunque grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia :)

    RispondiElimina